ERBORANDO 2024

Ritorna ERBORANDO….Corso teorico-pratico per riconoscere raccogliere e cucinare le piante commestibili della Tuscia

Il corso si terrà all’Orto Botanico “Angelo Rambelli” dal 15 marzo al 20 aprile.

Il costo è di € 150,00 (per dipendenti e studenti dell’Università della Tuscia l’importo è ridotto a € 120,00). Il numero massimo consentito è di 45 partecipanti. Cinque posti saranno gratuiti e riservati a studenti dell’Università della Tuscia.

Le domande dovranno pervenire presso la segreteria dell’Orto Botanico entro venerdì 8 marzo 2024.

Si prega di inviare la documentazione completa: scheda d’iscrizione, documento d’identità in corso di validità e liberatoria.

Le indicazioni per effettuare il pagamento tramite PagoPA saranno fornite dall’Amministrazione Centrale di Ateneo attraverso posta elettronica.